OnePlus 6: ufficialmente iniziate le spedizioni Amazon con consegna già da oggi 21 maggio

OnePlus 6: ufficialmente iniziate le spedizioni Amazon con consegna già da oggi 21 maggio, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

oneplus-6

Uno dei dispositivi più discussi del momento è senza dubbio il OnePlus 6. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese sarà ufficialmente in vendita da domani 22 maggio direttamente sul sito ufficiale di OnePlus ma, quest’anno, come probabilmente tanti di voi sapranno, l’azienda di origini cinesi ha voluto estendere la commercializzazione del dispositivo ad Amazon anche in Italia. Moltissime persone hanno quindi provveduto ad ordinare il terminale e, come spesso accade sull’e-commerce più popolare di tutti i tempi, le spedizioni sono già iniziate.

Un paio di utenti – esattamente 3 – hanno avuto modo di segnalarci nelle scorse ore che lo stato d’ordine è stato aggiornato da qualche ora – sabato – con  la voce spedito e addirittura per un OnePlus 6 sarebbe già prevista la consegna oggi 21 maggio 2018, 24 ore prima della commercializzazione vera e propria dello smartphone.

 

Infine, prima di lasciarvi andare, ricordiamo che il nuovo dispositivo di punta del colosso cinese si può acquistare in tre varianti di memoria e in tre colorazioni diverse anche se la versione bianca sarà disponibile solo dal 5 giugno 2018.

Quanti di voi hanno ordinato il OnePlus 6? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Impostazioni privacy