Come vedere le chat archiviate su WhatsApp con iPhone e Android

Guida dettagliata su come visualizzare le conversazioni archiviate su Whatsapp su iPhone e Android: ecco tutti i passaggi da seguire

Whatsapp sicuramente è una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di dedicarle una guida proponendovi nello specifico come vedere le chat archiviate su Whatsapp con iPhone e Android.

Una delle funzioni più interessanti offerte da Whatsapp è senza dubbio la grande opportunità di archiviare le conversazioni. Infatti, tutti desiderano per un motivo o l’altro nascondere o rendere invisibile messaggi, messaggi privati ecc, il tutto per fortuna si può fare in maniera facile e rapida. Se però siete arrivati nel nostro sito probabilmente vi interessa sapere come visualizzare le chat archiviate su Whatsapp. Vero? Allora tenetevi pronti che iniziamo.

Qui sotto ora vi spiegheremo come trovare e visualizzare tutti i messaggi archiviati su Whatsapp, sia su smartphone Android che iOS.

Vedere le chat archiviate su WhatsApp con iPhone

  1. Prima di tutto aprite Whatsapp e scorrete il dito dall’alto verso il basso;
  2. Tappate l’opzione Chat archiviate per trovare tutti i messaggi archiviati.
  3. Se avete intenzione di ripristinare qualche messaggio archiviato su Whatsapp fate un semplice swipe da destra verso sinistra sulla chat scelta per poi premere di conseguenza l’ultima opzione a destra, quella con la voce estrai e che raffigura una scatola con una freccia con la punta verso l’alto.

Vedere le chat archiviate su WhatsApp con Android

  1. Il primo passo consiste nell’aprire Whatsapp e andare nella sezione chat;
  2. Ora andate in fondo fino a trovare la voce chat archiviate;
  3. Tappateci sopra e vedete tutte le chat archiviate;
  4. Se avete intenzione di ripristinare una chat archiviate basta fare un tap prolungato sulla conversazione di vostro maggior interesse e selezionare l’icona in alto a destra, quella che raffigura una scatola di colore bianco con una freccia verso l’alto sempre bianca. Cosi facendo tutti i messaggi interessati verranno ripristinati e spostati nella schermata chat.

La guida su come vedere le chat archiviate su WhatsApp con il vostro iPhone o Android termina qui. Tutti passaggi semplicissimi. Logicamente se avete difficoltà o domande da porci non esitate a pensarci due volte e scriveteci.

Impostazioni privacy