Huawei P20 Pro: come attivare la modalità guanto

Huawei P20 Pro: come attivare la modalità guanto seguendo dei facili e veloci passaggi

Huawei P20 Pro

Uno dei top di gamma più ricercati di questi mesi è senza dubbio il P20 Pro di casa Huawei un terminale perfetto sia in termini di caratteristiche tecniche che prezzi. Detto ciò, dopo aver proposto di recente l’ottima guida che spiega come attivare autoscatto fotocamera Huawei P20 Pro, oggi vediamo come attivare la modalità guanti su Huawei P20 Pro seguendo una facile e veloce procedura.

Se navigare sul web o fate qualsiasi altra opzione con il top di gamma dell’azienda cinese, potreste notare di tanto in tanto che lo schermo tattile non funzioni alla perfezione o reagisca in maniera imprecisa. Proprio in questo caso entra in gioco la modalità guanto che può migliorare notevolmente la sensibilità del display tattile del P20 Pro. Attivare questa modalità è un gioco da ragazzi e ora nelle righe qui sotto vedremo insieme come fare.

Senza cercare ulteriori soluzioni, sottolineiamo che questa soluzione che vi stiamo proponendo spesso e volentieri basta per poter impostare il touch screen in maniera che risponda come desiderato senza più alcun problema. La modalità guanto si attiva in questo modo:

  1. In primis virate la vostra attenzione alle impostazioni del telefono;
  2. Scorrete verso giù fino a che non trovate la dicitura di menu’ Supporto intelligente e di conseguenza non vi resta altro che selezionare la voce di menu’;
  3. Qui troverete finalmente la modalità guanto che potrete attivare impostando il tutto su attivo.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci nel box dei commenti reperibile qui sotto.

Impostazioni privacy