Come collegare i propri account social su Instagram

Come collegare i propri account social su Instagram, vediamo come fare seguendo dei facili passaggi

Nella guida di oggi abbiamo deciso nuovamente di parlare di Instagram senz’altro uno dei social network più utilizzati in circolazione in tutto il mondo. Parliamo di un social praticamente perfetto che grazie a costanti aggiornamenti con il passare del tempo si è migliorato sempre di più. Detto questo, tra qualche minuto nelle righe qui sotto vedremo passo per passo la procedura completa su come collegare i propri account social su Instagram consigliandovi anche di leggere il seguente tutorial: come avere un’anteprima della propria storia Instagram.

Collegare i propri account social sul social delle foto, la procedura completa

Instagram sappiate che non è un mondo chiuso in cui dove segregare i propri scatti, l’app infatti contrariamente a quanti pensano consente agli utenti di collegare in tutta facilità i propri social di Twitter, Tumblr, VKontakte o Facebook. Per poter aggiungere un profilo personale serve fare accesso alle opzioni e premere di conseguenza sulla voce Account collegati: in automatico si aprirà un piccolo menu’ con all’interno tutti quanti i social network supportati da Instagram.

Come avete constatato voi stesso collegare i propri account social su Instagram è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Impostazioni privacy