Come mantenere lo schermo sempre acceso Windows 10

Come mantenere lo schermo sempre acceso Windows 10, vediamo come fare passo per passo

Nella guida di oggi vediamo come mantenere lo schermo sempre acceso Windows 10 seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti. Se per motivi di lavoro o altri avete necessità di tenere il display sempre accesso del vostro PC Windows 10 sappiate che il tutto è possibile e la procedura da seguire è semplicissima. E’ consigliata anche la lettura del tutorial su come togliere il blocco schermo su Windows 10.

Come ritardare lo spegnimento dello schermo del PC Windows 10, i passaggi da seguire

Per tenere il display costantemente acceso in Windows 10 dovrete modificare un parametro che rimane situato nelle impostazioni del dispositivo. Nello specifico, virate la vostra attenzione in Impostazioni, Sistema e Alimentazione e sospensione.

Nella sezione Schermo trovate la voce se collegato alla rete elettrica, disattiva dopo. Qui potrete decidere personalmente se aumentare o meno il timeout di spegnimento del display o disabilitarlo del tutto, optando per Mai.

Nei PC portatili è invece presente anche la dicitura Se alimentato a batteria, disabilita dopo. In questa circostanza dovete agire allo stesso modo del caso precedentemente spiegato, impostando un tempo differente o eliminando definitivamente il timeout.

Come avete constatato voi stesso mantenere lo schermo sempre acceso Windows 10 è molto semplice. Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Impostazioni privacy