Caratteristiche Blackberry Vienna: emersi dettagli in rete

Blackberry Vienna sarà il secondo telefono con sistema operativo Android, diffuse in rete le caratteristiche tecniche che lo pongono nella fascia media.

Blackberry Vienna è lo smartphone che dovrebbe sancire la fine del glorioso sistema operativo Blackberry OS ormai poco diffuso nel mercato e visto che il Blackberry Priv sta ottenendo un successo mondiale in tutto il mondo, l’azienda canadese ha deciso di riprovarci.

Per ora non sono state annunciate ufficialmente le caratteristiche Blackberry Vienna ma molte sono emerse online mostrando un telefono in grado di bissare il successo del Priv. Molto probabilmente, il Blackberry Vienna sarà equipaggiato con uno schermo da 5 pollici con la tipica tastiera fisica QWERTY ed il tipico telaio dell’azienda nordamericana che ha fatto innamorare i suoi moltissimi utenti. Sicuramente il processore non sarà lo Snapdragon 808 presente nel Priv, ma una versione meno potente ma sicuramente sarà equipaggiato con 3 GB di RAM. Le caratteristiche Blackberry Vienna presunte comprendono inoltre una buona fotocamera posteriore da 16 MP in grado di creare degli ottimi scatti.

Tutti abbiamo atteso fino all’ultimo giorno del MWC 2016 la presentazione del Vienna ma purtroppo ciò non è accaduto. A questo punto, non sappiamo bene quando l’azienda della mora deciderà di lanciare sul mercato il suo nuovo telefono.

 

VIA

Impostazioni privacy