Huawei Mate 9 hands on, ecco le prime immagini e video in rete

Abbiamo visto poco fa la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di casa Huawei. A poche ore di distanza ecco arrivare in rete le immagini del primo Huawei Mate 9 hands on, che ci permettono di dare uno sguardo più da vicino al dispositivo.

Dopo averlo visto in un articolo dedicato alla sua presentazione, ora andiamo  a vedere nel dettaglio le prime immagini dello Huawei Mate 9 hands on, che ci permettono di vedere in dettaglio il nuovo dispositivo della casa cinese. Il device è molto vicino alla dimensione del modello precedente, ha infatti un identico spessore di 7,9 millimetri. mentre è leggermente più abbondante in termini di altezza e larghezza, anche se parliamo di massimo due millimetri. Cambia anche la dimensione dello schermo, che passa da 6.0 a 5.9 pollici, mantenendo però la stessa risoluzione da 1080 x 1920 del suo predecessore Mate 8.

Discorso differente per quanto attiene le prestazioni, una grossa spinta in avanti il device la ottiene grazie al processore Kirin 960, realizzato con tecnologia octa-core che riesca ad arrivare a velocità di clock di 2,4 GHz, a cui troviamo accoppiati 4GB di RAM di serie. anche per quanto attiene la memoria disponibile, lo Huawei Mate 9 hands on mostra un aumento dello storage interno a 64 GB con la possibilità di aumentarlo mediante scheda micro-SD. completano poi la parte hardware la batteria ampia da 4000 mAh e la presenza del sensore di impronte digitali.

Per quanto attiene il comparto fotografico troviamo un sensore posteriore rivisto e potenziato, che presenta ora due fotocamere, una da 20MP monocromatica accoppiata ad un sensore a colori da 12MP che supportano la stabilizzazione ottica, con messa a fuoco automatica a tre vie. Il sensore anteriore anteriore, presenta un apertura f / 1.9 con sensore da 8MP sche supporta la messa a fuoco automatica. Come interfaccia abbinata ad Android 7 Nougat troviamo la nuova Emui 5.0, con Huawei che si è concentrata nel semplificare il modo in cui utilizziamo i nostri telefoni, con un nuovo apprendimento automatico che anticipa le esigenze dell’utente in termini di utilizzo di applicazioni e consente di accedere al 92% delle app più usate attraverso due soli toggle.

Via

Impostazioni privacy