Droni, 4WD ed altro con coupon sconto del 10% su Tomtop

Super offerta sul sito di vendite Tomtop che propone una serie di droni, macchine radiocomandate 4WD ed altri accessori a prezzi scontati del 10% per un periodo di tempo limitato grazie al coupon che andremo a mostrarvi nell’articolo.

Promozione bomba per il portale di vendita Tomtop, che per un periodo di tempo limitato propone moltissimi prodotti, facenti parte delle categoria droni, macchine radiocomandate 4WD ed altri accessori, a prezzi scontati del 10%, con occasioni per tutti coloro che stanno già pensando ad un prossimo regalo di Natale o per chi vuole regalarsi un dispositivo simile. Ampia è la scelta per quanto attiene i droni, che sono disponibili in diversi modelli e funzionalità, da quelli semplice con prezzi poco sopra i 20$, a quelli muniti di fotocamere e che permettono di registrare filmati in alta definizione dal prezzo superiore, quali ad esempio il DJI Phantom 3 Standard Version che potrete acquistare a 499$. Potrete trovare in offerta anche una serie di elicotteri radiocomandati per chi invece vuole cimentarsi nel controllo in volo di apparecchi radiocomandati.

Oltre a questa serie di droni in sconto del 10%, troverete anche macchine radiocomandate 4WD, e telecamere di vario genere e disponibili con diverse funzionalità e prezzi di vendita. Le offerte che andremo a mostrarvi sono limitate nel tempo, avrete ancora poche ore per poter acquistare il vostro prodotto con il 10% di sconto su Tomtop.

Per tutti quelli che sono interessanti all’acquisto, possono vedere tutti i prodotti disponibili direttamente a questo link, per ottenere lo sconto basterà inserire in fase di acquisto il codice GOFUN.

Impostazioni privacy