Huawei Mate 10 Pro: salva la batteria e aumenta l’autonomia con questo super trucco

Huawei Mate 10 Pro: salva la batteria e aumenta l’autonomia grazie ad un trucco efficacissimo

Il Mate 10 Pro di casa Huawei ancora ad oggi è uno dei dispositivi più ricercati in assoluto. Fin dal proprio debutto il terminale ha conquistato l’attenzione di tantissimi utenti grazie ad un design unico e caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Detto ciò, oggi vediamo un trucco efficacissimo che vi permetterà facilmente in brevi passaggi di salvare la batteria del vostro dispositivo aumentando esponenzialmente l’autonomia.

Quello che vi stiamo per riportare è sicuramente uno dei migliori consigli per Mate 10 Pro e vi darà un grosso aiuto per risparmiare la batteria. Quando avete disperatamente necessità di batteria perché state attendendo che qualcuno di importante vi telefoni e la batteria sta per lasciarvi, utilizzate questo trucco per aumentare l’autonomia e salvarvi in extremis.

Andate in Impostazioni, Batteria, Modalità di risparmio energetico ultra o modalità risparmio energetico. Sceglietene uno in base alle vostre preferenze e tenete il telefono in funzione fino a quando vi trovate vicino a un punto di ricarica e il gioco è fatto.

Abbiamo terminato. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a scriverci lasciando un commento nel box dei commenti disponibile qui sotto. Vi consigliamo anche di leggere il tutorial che spiega come aggiornare Huawei Mate 20 Pro.

Impostazioni privacy