Gocostomized cover personalizzate con foto e molto altro

Oggetti, gadget, abbigliamento, cover smartphone e accessori personalizzati con le tue foto per ricordi da urlo con Gocustomized.

 

Cercavo un regalo originale, e di sicuro effetto per i miei bambini, al contempo qualcosa che rappresentasse anche un ricordo. Interrogando Google, mi imbatto, tra gli altri, in Gocustomized un sito che non conoscevo ma sono subito colpito dalla varietà, la qualità delle idee regalo, e dai prezzi assolutamente accessibili.

GoCustumized è una start-up olandese specializzata in personalizzazioni sia di gadget come cover per smartphone, sia di abbigliamento come T-shirt. Attualmente è presente già in 7 Paesi europei (Italia, Olanda, Francia, Inghilterra, Belgio, Spagna e Svezia) e negli Stati Uniti, ma ci a quanto pare, si sta espandendo ancora molto rapidamente. Tutti gli articoli presenti sul sito clienti possono personalizzare gli articoli disponibili al 100% con le loro immagini, foto e testi preferiti.

Gocustomized

Il sito propone tanti prodotti, che diventeranno unici grazie alle tue foto, ad esempio se vai su personalizza cover una volta scelto il tuo cellulare potrai fare invidia ai tuoi amici mostrando la tua custodia inimitabile. Ma tra i tanti regali, da notare, oltre alla categoria dedicata ai cellulari e tablet, quella abbigliamento con maglie e felpe, quella gadget con cuscini ed articoli lifestyle dove troverai addirittura power bank e casse Bluetooth. Insomma tutto per far trasformare le tue foto più belle in un ricordo ancora più importante.

Personalmente ho acquistato dei cuscini, pensavo fosse difficile personalizzarli invece in pochi click, e senza particolari competenze informatiche, riesco a creare il mio prodotto. Una volta scelto il tuo articolo e caricato la foto, dai social, dal pc o. dal telefono, potrai procedere con ulteriori personalizzazioni e scegliere vari layout: sobri o più fantasiosi e articolati. Avrai inoltre la possibilità di scegliere colori ed addirittura aggiungere adesivi (emoticons) e testi per arricchire con altri dettagli il tuo prezioso regalo.

In men che non si dica, e con configurazione pressoché immediata, ho completato i miei cuscini ed inviato gli ordini. In pochissimi giorni sono stati recapitati a casa, aperti i pacchi la sorpresa è stata ancora maggiore: le stampe erano in alta definizione ed la qualità del cuscino più che soddisfacente. I miei bambini sono stati felicissimi ed in parte stupiti di vedere le proprie foto stampate su oggetti, ormai non si separano più dai loro cuscini.

Insomma Gocustomized è stata una piacevolissima scoperta e mi sento di consigliarlo ai ns lettori. Provatelo e diteci la vostra.

Impostazioni privacy