Huawei Honor 5X è stato presentato ufficialmente al CES

La famiglia Honor di Huawei oggi ufficialmente dal CES 2016 si arricchisce di un nuovo esponente: Huawei Honor 5X.

Huawei Honor 5X è uno di quei dispositivi in grado di offrire in un telaio abbastanza raffinato e specifiche tecniche tali da garantire buone prestazioni, però non attenetevi nulla di particolarmente entusiasmante.

Huawei Honor 5X dispone di un telaio rivestito di metallo che racchiude un interessante con uno schermo da cinque pollici e mezzo full HD in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Il processore è un octa-core con un’architettura a 64 bit Qualcomm Snapdragon 615 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore dello smartphone è presente una fotocamera da 13 MP con autofocus e flash LED mentre in quella anteriore ce n’è una da 5 MP. Il sistema è alimentato da una batteria da 3000 mAh, il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Il Huawei Honor 5X dovrebbe essere messo in vendita al prezzo di circa 170 euro, non si sa ancora quando sarà avviata la commercializzazione né in quali paesi avverrà la diffusione. È quasi certo che sarà messo in vendita tra questo ed il mese prossimo.

Impostazioni privacy