CES 2016: Huawei presenta Huawei Watch Elegant e Huawei Watch Jewel

Huawei ha deciso di presentare al CES 2016 i dispositivi mobili Huawei Watch Elegant e Huawei Watch Jewel

Huawei ha lanciato in tutto il mondo il suo smartwatch Huawei Watch. Al CES 2015 questa azienda ha presentato due versioni di questo dispositivo indossabile: il Huawei Watch Elegant ed il Huawei Watch Jewel. Queste due versioni si differenziano per i materiali adoperati per creare la scocca ed il cinturino.

Il Huawei Watch Jewel è impreziosito con ben sessantotto pietre preziose Svarowski Zirconia incastonate nel quadrante mentre il Huawei Watch Elegant ha una scocca di dimensioni ridotte e placcate in oro rosa ma molto probabilmente saranno aggiunte delle nuove versioni. Altra cosa molto interessante di questi due dispositivi è il vetro in Sapphire Glass. Le specifiche tecniche del Huawei Watch originale non sono mutate. Il dispositivo indossabile è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1.4 pollici in grado di garantire una risoluzione da 400 x 400 pixel. Il dispositivo indossabile è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 400 in accoppiata con 512 MB e 4 GB di memoria di archiviazione ed una batteria da 300 mAh. Lo smartwatch è compatibile con Android 4.3 in su e iOS 8.2 in su.

I prezzi del Huawei Watch Jewel è di circa 590 euro mentre quello del Huawei Watch Elegant è di circa 490 euro. Bisogna attendere qualche aggiornamento per avere ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy