iPhone 8 sempre più atteso: debutto con schermo OLED in plastica?

iPhone 8

iPhone 8 pronto al debutto con un display OLED in plastica? Ecco cosa hanno rivelato nuove indiscrezioni trapelate online

L’attesa per il prossimo top di gamma della casa produttrice Apple, l’iPhone 8, con il passare dei giorni cresce sempre di più. Come un po’ tutti noi sappiamo, le moltissime notizie emerse fino ad oggi su Internet parlano di un dispositivo rivoluzionario, un qualcosa che in ambito Apple fino ad oggi non si è mai visto.

Prendendo in ballo le ultime news comparse sul web nelle scorse ore e logicamente non ufficiali, Cupertino vorrebbe affidarsi ai nuovi pannelli OLED in plastica per il suo prossimo dispositivo di punta iPhone 8.

Secondo quanto divulgato dal popolare Korea Herald il nuovo melafonino del produttore californiano con tutta probabilità debutterà sul mercato con un pannello touchscreen OLED in plastica completamente curvo. Tra le altre cose, questo nuovo report conferma che Apple potrebbe implementare in commercio per il 2017 tre nuovi iPhone: un top di gamma, dotato di display OLED, e due melafonini quasi uguali agli attuali iPhone – iPhone 7S? in due versioni, ovvero: 4.7 e 5.5 pollici.

Da sottolineare, tuttavia, che attualmente non è molto chiaro se gli utenti interagiranno direttamente con questa plastica o se essa sarà solo parte del display e verrà sovrastata da un classico schermo in vetro. In conclusione, il Korea Herald ha rivelato che questo nuovo schermo al 99% sarà progettato interamente da Samsung Display.

Per il momento è tutto. Voi cosa vi attendete dal nuovo iPhone 8? Secondo una vostra opinione sarà veramente un dispositivo rivoluzionario o sono solo dicerie? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

via

Impostazioni privacy