Oukitel Mix 2 pronto al debutto: eccolo in un nuovo video

Oukitel Mix 2 pronto al debutto: nuovo filmato da non perdere è apparso in rete!

Dopo una lunga attesa ormai ci siano. Con un ritardo di qualche settimana, il nuovo e tanto discusso smartphone Mix 2 di Oukitel è destinato ad arrivare sul mercato cinese a fine novembre, quindi la casa produttrice ha voluto festeggiare nel miglior modo possibile il lieto evento con un nuovo ed interessante filmato che potete consultare in calce all’articolo.

Grazie al video di cui vi stiamo parlando, accompagnato da una carinissima musica country, potrete una volta per tutte scoprire tutte quante le funzionalità del nuovo medio gamma borderless della compagnia cinese, ispirato al noto Mi Mix 2 di Xiaomi. Non manca neanche il test sul popolare benchmark AnTuTu, che riportata un punteggio complessivo pari a 62.585, ben distante dai dispositivi di punta presenti nel mondo, ma buono per quanto concerne la fascia di prezzo di Oukitel.

Il costo del nuovo smartphone dell’azienda cinese ammonta a 270 dollari, circa 232 euro al cambio. Per maggiori dettagli, vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina apposita sul sito ufficiale che trovate a questo link.

Impostazioni privacy