HTC Bolt in arrivo: HTC 10 ma più piccolo di grandezze

HTC Bolt si appresta a debuttare, di che dispositivo si tratta? Scopriamolo

Da qualche giorno, online si sta discutendo di un nuovo smartphone Android appartenente alla casa produttrice HTC chiamato HTC Bolt. In queste ore su Internet sono emersi maggiori informazioni per quanto concerne l’estetica di questo device del colosso taiwanese.

Il nuovo HTC Blot si è svelato per la prima volta grazie al popolarissimo Evan Blass. La prima cosa che risalta immediatamente all’occhio è l’incredibile somiglianza con l’attuale top di gamma HTC 10. Ora come ora comunque delle caratteristiche tecniche del nuovo HTC Bolt tutto tace, lo scatto stesso tuttavia offre un indizio più che concreto per speculare la sua componentistica.

In primis c’è da evidenziare che HTC Bolt sembra non essere dotato del jack audio per le cuffie, facendo intuire che il dispositivo vanterà quasi certamente una porta USB Type-C sia per quanto riguarda la ricarica che per l’ascolto della musica.

La lente presente sulla fotocamera posta sul retro sembra essere spiccicata a quella utilizzata su HTC 10 ma il modulo flash risulta un po’ più in alto. Stando agli ultimi rumors, si aspetta la presentazione dell’HTC Bolt durante ottobre. La conferma arriva anche dalla data che si può visualizzare sullo schermo del terminale, nell’immagine è ben visibile la data 18 ottobre 2016.

Il tutto non è neanche una sorpresa, in quanto la casa produttrice HTC ogni volta che deve lanciare un nuovo smartphone ha il vizio di divulgare online scatti dove segnata risulta proprio la data del probabile giorno di presentazione.

Ora come ora è tutto ciò che sappiamo. Non resta che attendere dettagli concreti direttamente da HTC. Alla prossima.

via

Impostazioni privacy