Huawei P9 Lite (B407) si aggiorna in Italia: ecco le novità

Huawei P9 Lite (B407) si aggiorna sul territorio italiano: ecco le novità introdotte, scopriamole insieme

Huawei P9 Lite

Il tanto amato P9 Lite di casa Huawei da qualche ora è ufficialmente tornato ad aggiornarsi nel nostro paese a distanza di un mese dal precedente update, datato 5 marzo.

Grazie a questo nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando, già disponibile al download tramite la classica modalità OTA anche per i terminali no brand Italia, il colosso cinese ha portato il proprio device alla build seguente: VNS-L31C432B407 andando cosi ad implementare le patch di sicurezza inerenti a marzo e risolvendo i consueti bug noti riscontrati con le release software precedenti.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Ottimizzazioni]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Marzo 2018 per una migliore sicurezza del sistema.

Note di aggiornamento:

  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L’update, salvo imprevisti, sarà ufficialmente disponibile su tutti gli Huawei P9 Lite B407 dalle prossime ore. Vi invitiamo per questa semplice motivazione a controllare spesso la presenza dell’aggiornamento nelle impostazioni di sistema immediatamente sotto la voce aggiornamenti software.

 

Impostazioni privacy