Hisense F31 ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo

Disponibile ufficialmente da pochi giorni all’acquisto il nuovo smartphone Hisense F31, dispositivo che amplia il catalogo prodotti dell’azienda cinese, proponendo un interessante device in metallo. Scopriamo specifiche tecniche e prezzo di vendita.

Hisense F31 è un nuovo device per un pubblico giovane ma esigente, che incorpora specifiche tecniche di salta gamma ad un prezzo decisamente conveniente. Per la prima volta l’azienda cinese incorpora su un proprio smartphone un lettore di impronta digitale, posizionato nella parte posteriore del device e che permette di accedere al device senza l’inserimento di nessun codice ne altro. Per il resto il design annovera uno stile elegante con linee pulite con l’aggiunta di materiali di qualità, tra cui la scocca in alluminio, disponibile nei raffinati colori argento e oro.

F31 è un device leggero, con spessore di soli 7,95mm, una scocca che annovera un display ad alta definizione IPS da 5 pollici con risoluzione 1920 X 1080 px, che permette di avere uno schermo brillante in qualsiasi condizione di luminosità. Per quanto attiene il motore, troviamo la presenza di un chip octa-core a 1,4 GHz di ultima generazione, mentre la batteria ad alta capacità è da 2500 mAh, e consente un‘autonomia elevata con tempi di ricarica estremamente ridotti. Hisensi F31 incorpora inoltre una fotocamera posteriore da 13M, con luminosità (f2.0), l‘auto-focus super rapido (0,5s) e la possibilità di girare video a 1080p/30fps per foto di altissima  qualità, mentre il sensore frontale è da  5MP per selfie sempre nitidi.

La memoria RAM risulta essere da 2 GB, mentre quella interna è da 16 GB, espandibile fino a 128 Gb attraverso l’utilizzo di una scheda micro-SD. Per quanto attiene il sistema operativo troviamo al presenza di Android 6.0 Marshmallow. Hisense F31 è già disponibile dalla fine del mese di ottobre sul mercato italiano, ed è acquistabile al prezzo di 179,00 €, un prezzo interessante viste le specifiche tecniche del dispositivo.

Impostazioni privacy