La Honda Pilot 2017 supporterà il sistema CarPlay Apple

Honda è una delle maggiori sostenitrici dell’introduzione di CarPlay Apple sulle proprie autovetture. Dopo diversi modelli annunciati, ora arriva la conferma che tale supporto arriverà anche sulla Honda Pilot 2017.

Dopo i modelli Accord 2016, Civic 2016, e, il più di recente Civic Hatchback 2017, il produttore di auto ha ufficializzato un nuovo modello che anche la prossima Honda Pilot 2017 sosterrà la tecnologia CarPlay, ed anche Android Auto. Si tratta del nuovo veicolo della categoria SUV, che arriva alla sua terza generazione, e che risulta essere ancora più  più attraente con le nuove tecnologie e le opzioni a disposizione del cliente finale. Veicolo che offre un ampio spazio interno, versatilità e utilità con comodi posti a sedere per un massimo di otto passeggeri e un vano di carico che può contenere ampi carichi, senza compromettere i posti a sedere della terza fila. Saranno 15 i modelli della nuova Pilot che supporteranno tale funzionalità Apple, con i proprietari delle autovetture che avranno la possibilità di interagire con un touchscreen delle dimensione di 8 pollici. Vediamo il comunicato ufficiale della casa nipponica:

“Honda è stata tra le prime case automobilistiche ad incorporare Apple CarPlay ed Android Auto, a partire dal 2016 sui modelli Accord e Civic. Per il 2017, Pilot EX sarà anch’essa dotata di tale tecnologia integrata in una migliorato display da 8 pollici touchscreen. Il display avrà inoltre un nuovo rivestimento per ridurre la comparsa delle impronte digitali sullo schermo, pur mantenendo un’elevata resistenza contro i fenomeni di abbagliamento. Il modlelo 2017 avrà inoltre disponibilità estesa di un interno nero, ora disponibile su tutte le finiture opzionali con la vernice esterna White Diamond Perla (in precedenza disponibile solo su Elite). ”

Honda Pilot 2017 sarà disponibile nei primi paesi di distribuzione a partire da oggi 7 novembre, e verrà venduta ad un prezzo al dettaglio suggerito a partire da 30.595 $ per il modello LX , mentre la prima variante EX il primo prezzo sale a 33.030 $. Per tutti coloro che vogliono maggiori informazioni a riguardano del veicolo e delle nuove funzionalità relative al CarPlay Apple, posso visitare direttamente il sito ufficiale Honda.

Impostazioni privacy