OnePlus 3T, il nuovo phablet da 6 GB RAM pronto al lancio

Il nuovo OnePlus 3T, versione potenziata del già ottimo OnePlus 3, potrebbe essere ad un passo dall’uscita ufficiale: ecco gli ultimi dettagli e le specifiche tecniche di un phablet da ben 6 GB di RAM

OnePlus 3T è ad un passo dal rivelarsi ufficialmente? Sembrerebbe di sì, secondo quanto traspare da alcuni rumor che nelle ultime ore stanno popolando i social network più amati in Oriente, tra cui il solito Weibo, da cui ci vengono spesso rivelati in anticipo render e specifiche tecniche di molti smartphone e phablet Android in uscita.

Il brand cinese, forte del successo di OnePlus 3, avrebbe in serbo una versione potenziata di questo dispositivo, che potrebbe effettivamente essere pronto al lancio il 14 Novembre, quindi con un discreto anticipo rispetto agli ultimi rumor che lo volevano posticipato di qualche altra settimana. OnePlus 3T è un dispositivo ancora in parte da conoscere al meglio, dal momenco che le specifiche addizionali che lo renderanno “migliore” rispetto al flagship non sono ancora state illustrate, tuttavia come sempre alcuni leak rivelano che il phablet potrebbe essere caratterizzato da un sensore Sony IMX398 16 megapixel, assieme ad alcune ottimizzazioni che lo renderebbero più veloce.

Il resto dele specifiche tecniche dovrebbe rimanere invariato: lo stesso schermo 5,5 pollici 1080p con tecnologia Optic AMOLED, gli entusiasmanti 6 GB di RAM e 64 GB di storage caratterizzeranno ancora OnePlus 3T. Confermata, a quanto pare, anche la batteria da 3000 mAh, ricaricabile rapidamente con Dash Charge. Il dispositivo sarà sicuramente equipaggiato con Android 7.0 Nougat, mentre per quanto riguarda l’anello chiave del sistema, il chipset Snapdragon 821 (potenziato di circa il 10% rispetto a Snapdragon 820), la sua presenza è altrettanto confermata.

Le linee ed il design di quella che già da ora si pensa essere una versione “turbo” di OnePlus 3 convincono come sempre, sia per quanto riguarda l’ergonomia che la brillantezza dello schermo. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale e, non appena possibile, scoprire in cosa consista realmente il vantaggio sul modello base.

Via: GSMArena

Impostazioni privacy