Google io 2016 diretta streaming: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Google io 2016 diretta streaming: quest’anno saranno presentate una serie abbastanza importanti di novità del colosso informatico di Mountain View.

L’appuntamento con la diretta Google io 2016 è per domani 18 maggio, il primo di una tre giorni immersiva nel mondo Google che termineranno il 20. Fortunatamente abbiamo la possibilità di darvi qualche assaggio di una tra le più importanti conferenze riguardanti la tecnologia.

Il Google io 2016 si dividerà in tre giorni e comprenderà tutti i campi d’interesse del colosso informatico di Mountain View. Prima di tutto è bene parlare dei due nuovi sistemi operativi Android N e Android Wear le cui caratteristiche verranno evidenziate nella giornata del 19 maggio. Android Pay, Android Auto, Project Tango ed Android TV avranno un grande risalto durante il Google I/O 2016. Una sessione durante la giornata del 20 maggio ha un titolo che fa venire l’acquolina in bocca: “Make Money On Google Play”. Naturalmente saranno presenti una serie di sessioni riguardanti la Realtà Virtuale e lo sviluppo di applicazioni e videogiochi per questa nuova nicchia di mercato. Altri interessanti argomenti saranno incentrati sulla programmazione Web con Angular 2, programmazione su Android e molti altri elementi. Quindi, almeno stando al programma, solo alcuni elementi presenti nel nostro precedete articolo saranno soddisfatti.

Per assistere alla diretta streaming di Google io 2016 sarà sufficiente collegarvi a questo link.

Impostazioni privacy