Google Glass, si rasenta il ridicolo

In questo articolo ho raccontato la grande delusione dei Google Glass, non perchè il prodotto non fosse all’altezza delle aspettative, ma semplicemente perchè non c’era un prodotto.
A suo tempo ho terminato l’articolo, se pur con un po’ di amaro in bocca, sperando che gennaio fosse il mese definitivo di lancio di questo fantomatico dispositivo.

I clienti e i fan iniziano essere stufi di questo progetto che sembra non avere fine, oggi sarebbe dovuto essere l’ultimo giorno del periodo sperimentale.
Gli occhiali pubblicizzati da tempo per diventare G wareable per eccellenza, iniziano a sembrare una presa in giro. In teoria questa affermazione porta alla conferma che la commercializzazione, questa volta è vicina ma sarà così?

La notizia è stata rilasciata ufficialmente dalla società attraverso un comunicato stampa ufficiale, eppure molti fan iniziano a non credere più a Google. La fase di sperimentazione va avanti da troppo tempo e il capitolo tecnologico tanto atteso, inizia a far parlar di sé in maniera negativa.

Nonostante le cattive parole e le critiche, Google sembra intenzionata a proseguire per la sua strada, comunicando che è finita l’era dei prototipi e che ben presto, grazie all’accordo con Luxottica i Google Glass saranno messi in commercio per diversi scopi.

Si parla anche di cambi di gestione per il nuovo programma, insomma gli utenti sono stufi di attendere e non vogliono più vedere prototipi. Google continua a ripetere che ben presto gli utenti vedranno le future versione del Glass, bisogna solo attendere la disponibilità.

Dubbi continui e lunghe attese, questa volta l’azienda ha deciso di farsi una cattiva pubblicità? Ebbene lo sta facendo nel modo giusto, secondo il nostro punto di vista. Voi che idea vi siete fatti a riguardo? Il momento di cambiare tattica deve essere rivoluzionato da parte di una società così importante?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy