Giochi Nintendo Switch, tra i primi troviamo Skyrim, NBA 2K e Mario

Abbiamo visto negli scorsi giorni la presentazione ufficiale della nuova console ibrida Nintendo Switch, ed ora si incomincia a parlare dei primi giochi Nintendo Switch che arriveranno disponibili per il lancio della console che avverrà nella primavera 2017.

Switch l’abbiamo conosciuta in questi giorni, si tratta di una console ibrida che può essere utilizzata sia in ambito casalingo che in modo portatile. Ora che abbiamo visto le sue prime caratteristiche, si sta muovendo il mercato relativo ai giochi Nintendo Switch, con i primi titoli che arriveranno disponibili per il momento del lancio della console sul mercato. Tra questi troviamo ovviamente non potevano mancare dei pezzi forti della casa giapponese come una nuova versione di Mario in 3D, Mario Kart, Legend of Zelda, ma ci saranno anche nuove versioni per Splatoon e The Elder Scrolls V: Skyrim.

Ma nel filmato di presentazione di Switch si parla di molti titoli e casa di produzione che collaboreranno con Nintendo per portare i loro titoli più conosciuti sulla nuova console, così abbiamo che tra i giochi Nintendo Switch avremo  Call of Duty con lo studio Activision, Fallout di Bethesda, Mass Effect di EA, Bayonetta di Platinum Games, Final Fantasy di Square Enix, The Walking Dead con lo studio Telltale Games, Assassin’s Creed con Ubisoft e Mortal Kombat di Warner Bros e molti altri ancora.

Come vedete, per iniziare come antipasto, non è niente male, con la casa giapponese che è riuscita nel ruolo fondamentale di portare sulla propria piattaforma i principali titoli del settore videogames e ovviamente anche le relative case di produzione, al fine di garantire, già per marzo 2017, data di inizio distribuzione di Switch, un parco di titoli che riescano ad attrarre molti più nuovi utenti su tale piattaforma di gioco. Per chi si fosse perso i filmato di presentazione di Nintendo, ecco che ve lo riproponiamo qui di seguito:

https://youtu.be/f5uik5fgIaI

Via

Impostazioni privacy