Games with Gold Xbox: ecco a voi i videogames gratuiti di aprile 2017!

Games with Gold Xbox

Games with Gold Xbox: ecco a voi i videogames gratuiti di aprile 2017! Vediamo insieme quali sono

Nelle ultime 24 ore, spiazzando un po’ tutti, la divisione di origini austriache di Xbox ha ufficialmente divulgato su Internet l’elenco completo dei videogames che entreranno di diritto a far parte del noto programma Games With Gold nel corso del prossimo e imminente mese di aprile, titoli che prenderanno il post dei seguenti: Layers of Fear, Evolve Ultimate Edition, Borderlands 2 e Heavy Weapon.

Qui sotto ora andiamo a riportare solo per voi l’elenco completo dei giochi:

Xbox One

  • Ryse Son of Rome – disponibile dal 1° al 30 aprile
  • The Walking Dead Season 2 – disponibile dal 16 aprile al 15 maggio

Xbox 360

  • Darksiders – disponibile dal 1° al 15 aprile
  • Assassin’s Creed Revelations – disponibile dal 16 al 30 aprile

Per chi fino ad oggi non avesse mai sentito parlare dei giochi che abbiamo riportato poco sopra, Ryse Son of Rome non era altro che un’esclusiva assoluta Xbox One progettata interamente dalla compagnia videoludica Crytek disponibile dal primo giorno della nuova console di ultima generazione targata Microsoft e successivamente rilasciato anche su computer. The Walking Dead Season 2, invece, è la seconda epica stagione del popolare videogioco di Telltale Games.

Darksiders sicuramente non c’è bisogno di presentarlo. Rilasciato esattamente nel 2010 su PS3 e Xbox 360, l’avventura del Cavaliere dell’Apocalisse Guerra si appresta a tornare in gioco, mentre Assassin’s Creed Revelation è il capitolo numero tre della saga che ha visto come protagonista assoluto l’italiano Ezio Auditore.

Da sottolineare, prima di salutarci, che due giochi sono retrocompatibili, ovvero: Darksiders che Assassin’s Creed Revelations per questo coloro che possiedono l’Xbox One potranno scaricarli tutte e due gratuitamente e sfruttarli sulla console di ultima generazione di Microsoft.

via

Impostazioni privacy