Games With Gold Giugno 2015: ecco i titoli Xbox Live gratuiti

Games With Gold Giugno 2015, Microsoft pubblica l’elenco di titoli gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold disponibili su Xbox One e Xbox 360.

Microsoft ha pubblicato l’elenco dei giochi gratuiti disponibili per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold per il mese di giugno:

Xbox One 

Xbox 360

Così, ad una prima analisi sembra che anche per questo mese i possessori della console oramai Old-Gen Xbox 360 abbiano qualche motivo in più per rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento Xbox Live Gold visti i due titoli di successo proposti: Just Cause 2 e Thief non hanno bisogno di presentazioni, in particolare il primo che ha riscosso molti consensi sia su console Xbox che sul mondo PC e PlayStatio, mentre Massive Chalice e Pool Nation FX possono apparire un po’ leggerini come proposta per una console Next-Gen come Xbox One, anche se comunque molto apprezzati dagli utenti della piattaforma Microsoft.

A voi le descrizioni direttamente dallo Store Xbox:

MASSIVE CHALICE

MASSIVE CHALICE è un gioco di strategie tattiche ambientato in una epica cronologia da Double Fine Productions. Nei panni dell’Immortale Sovrano della Nazione, comanderai i tuoi eroi, combinerai matrimoni per rafforzare le tue stirpi, e combatterai un misterioso nemico noto come la Decadenza in una guerra che dura centinaia di anni.

Pool Nation FX

Biliardo Nazione FX è il simulatore di biliardo ultimo per Xbox One®. Preparatevi per la fisica pixel perfetto, grafica foto-realistica e immagini super-dettagliate in questa rappresentazione davvero coinvolgente di questo sport. Pratica, spectate e suonare dal vivo partite senza soluzione di continuità on-line, competere in Leghe, condividere, sfida e creare Trickshots epiche nel nostro esclusivo Trickshot Editor, iscriversi al Billiard Coppa Nazioni, esplorare il nostro strumento di personalizzazione set di regole e ri-scoprire questo sport tanto amato . Biliardo Nazione FX si fonde perfettamente realtà con l’impossibile, con conseguente il più bell’esempio di biliardo digitali si potrà mai giocare.

Just Cause 2

Nei panni dell’agente Rico Rodriguez hai il compito di trovare e uccidere il tuo amico e mentore, scomparso nella paradisiaca isola di Panau. Dotato di un rampino e di un paracadute, lanciati, dirotta e crea le tue acrobazie ad alta velocità in più di 1000 chilometri quadrati di terreno accidentato.

Thief

Garrett, il Maestro del furto, esce dall’ombra e si addentra nella città. Le guardie del Barone impongono una spirale di paura e oppressione e una misteriosa malattia invade le strade. Guidati da Orion, la voce del popolo, i cittadini si sollevano in una sanguinosa rivolta. Assistito solo dalle sue doti di ladro, Garrett si trova a camminare sul filo sottile che separa i politici dalla gente e viene coinvolto in conflitti di ogni sorta. Un terribile segreto emerge infine dall’oscuro passato dal Maestro del furto e tutto il suo mondo potrebbe crollargli addosso.

Impostazioni privacy