PlayStation Plus Giugno 2015: annunciati i titoli gratuiti

PlayStation Plus giugno 2015, pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale l’elenco dei titoli gratuiti disponibili dal 3 giugno per PS4, PS3 e PS Vita.

Anche per il mese di giugno Sony ha deciso di inserire nell’elenco dei titoli gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus un paio di chicche davvero niente male: si tratta di Metal Gear Solid: Ground Zeroes per PS4 e Call of Juarez: Gunslinger per PS3.

Ecco l’elenco completo per le tre piattaforme PS4, PS3 e PS Vita:

Vi lasciamo alle descrizioni ed ai video pubblicato dal PlayStation Blog ufficiale per maggiori info sui titoli gratuiti:

Metal Gear Solid: Ground Zeroes (PS4)

Per iniziare il mese, siamo felici di offrirti il capolavoro di Hideo Kojima Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Immagina la classica azione di Metal Gear senza limiti né confini, con la possibilità di scegliere se utilizzare sistemi di intelligence e strategie cervellotiche per portare a termine di soppiatto missioni intere o se scatenare un putiferio di proiettili.

Con Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain all’orizzonte, non c’è mai stato un momento migliore per tuffarti nell’azione e tornare a divertirti con Snake.

Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)

Il secondo titolo in arrivo è una miscela di azione a turni tra combattimenti e gioco di strategia ed è stato appositamente programmato per offrire round velocissimi, profondo gioco strategico e humour irriverente.

Giochi nel ruolo del Generale Akamoto, il più grande shogun del Giappone, colpito alle spalle alla vigilia della sua battaglia più importante, e trasportato nell’Oltretomba dei Samurai. Tuttavia, un impostore ha preso il tuo posto e tocca a te sabotare i suoi piani e riconquistare l’onore!

Call of Juarez: Gunslinger (PS3)

Vivi il viaggio epico e brutale di uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei fuorilegge più famosi del West. A cavallo tra storia e mito, quest’avventura fatta di incontri indimenticabili fa luce sulla verità nascosta che si cela dietro alcune delle più grandi leggende del Vecchio West.

Super Exploding Zoo (PS4 e PS Vita)

Dai creatori di Hohokum, Super Exploding Zoo è un caotico mix di azione arcade, rompicapo cervellotici e astute strategie. Riunisci branchi di animali impazziti e scatenati in 80 livelli da distruggere e respingi orde di ghiotti alieni saccheggiatori spazzando via i nemici spaziali.

Cloudberry Kingdom (PS3)

Il prossimo titolo in coda il diabolico platformer Cloudberry Kingdom, la terra in cui i bravi eroi vanno a morire, e Bob è il migliore di tutti. Bob è pronto ad andare in pensione, ma deve prima rimpossessarsi di qualcosa che ha perso molti anni prima. Salta e schiva per portare a termine miliardi di livelli in un’ultima missione per conquistare l’infinito. La ricerca non finisce mai. La principessa non è mai stata salvata. Sei pronto per la sfida?

Futuridium EP Deluxe (PS4 e PS Vita)

Infine, questo mese è in arrivo anche uno sparatutto old school riproposto in chiave moderna. Futuridium EP Deluxe offre frenetica e brutale azione non-stop presentata con una spettacolare grafica retrò. Assolutamente da non perdere!

Fonte PlayStation Blog

Impostazioni privacy