LeEco Le Max 2: smartphone con Snapdragon 820, appare su AnTuTu

Le Eco è il nuovo nome dell’azienda cinese Letv che nel corso degli anni ha creato ottimi telefoni, attualmente sta lavorando su uno smartphone con Snapdragon 820, il LeEco Le Max 2.

LeEco Le Max 2 è uno smartphone con Snapdragon 820 e già questo incipit dovrebbe far comprendere cosa bisogna aspettarsi da un dispositivo mobile del genere. Le Max 2 è apparso su AnTuTu dove sono stati analizzati, dal punto di vista delle prestazioni, tutti i suoi componenti.

Il LeEco Le Max 2, secondo quanto è emerso da AnTuTu, è un dispositivo con uno schermo da sei pollici come il suo predecessore, il Le Max Pro. Questo smartphone con Snapdragon 820 possiede una RAM da 4 GB con la memoria di archiviazione da 32 GB. Questo processore supporta pienamente le connessioni 4G LTE, Bluetooth, NFC e la tradizionale WiFi. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 21 MP mentre in quella anteriore ce n’è una da 8 MP in grado ottenere deli ottimi selfie. Questo dispositivo mobile sarà venduto con preinstallato il sistema operativo Android 6.0.1 con l’interfaccia utente di LeEco.

Non si hanno, per ora, notizie riguardo il prezzo e la disponibilità del Le Max 2, lo smartphone con Snapdragon 820, visto che per ora è troppo presto visto che non vi sono comunicazioni ufficiali da questa azienda.

Impostazioni privacy