Gameplay Resident Evil 7: nuovo e terrificante trailer!

Un nuovo e pauroso trailer Gameplay Resident Evil 7 è online! Ecco tutti i dettagli

Come molti di voi sapranno, tra i tantissimi videogiochi attesi di questo 2016 c’è il tanto chiaccherato Resident Evil 7. Detto questo, qualche giorno fa, per celebrare nel miglior modo possibile l’inizio della Gamescom 2016, l’importante casa produttrice videoludica Capcom ha ufficialmente divulgato in rete un terrificante gameplay trailer relativo proprio all’attesissimo gioco, il nuovo capitolo della famosissima serie survival horror.

Il video, visibile in calce all’articolo, ha una durata di oltre tre minuti ed è ambientato all’interno di una raccapricciante casa colonica a Dulvey, esattamente in Louisiana, e mostra il punto di vista di una misteriosa ragazza alla ricerca di un certo Ethan. I proprietari della tenebrosa dimora – Jack e Marguerite Baker – sono inspiegabilmente scomparsi da tempo, ma, a quanto sembra, la struttura non è disabitata totalmente!

In conclusione, per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, rammentiamo che l’atteso Resident Evil 7 debutterà in data 24 gennaio del prossimo sulle seguenti piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One e PC e tra l’altro sarà compatibile al 100% con PlayStation VR. Aspettando con trepidazione il titolo, godetevi nel frattempo il nuovo e bellissimo trailer. Buona visione cari lettori di Blogiko!

via

Impostazioni privacy