Fifa 17 Mobile: ecco tutte le caratteristiche svelate da EA Sports

Vediamo tutte le caratteristiche di Fifa 17 Mobile svelate da EA Sports!

Fifa 17 Mobile, sarà un modo tutto nuovo di vivere il calcio pensato sopratutto per i videogiocatori su dispositivi mobili, con tante nuove novità partendo dalla modalità attacco, contenuti live giornalieri, innovazioni nella creazione delle rose fino ad arrivare a leghe online per competere contro giocatori di tutto il mondo. Un titolo semplicemente fantastico.

Fai la storia del mondo del calcio

Se succede nella vita reale, succederà anche nel gioco. Con gli eventi live vivrete ogni giorno contenuti nuovi basati interamente sulle storie e le partite della vita reale in tutto il mondo. Rapidissimi e allo stesso tempo divertentissimi mini-giochi vi consentiranno di ricevere gettoni a tema in modo da riscattare giocatori oppure pacchetti gratuiti.

Veloce, divertente e accessibile

Un videogames interamente reinventato grazie a una nuova e in maniera particolare più creativa modalità di attacco. Match incredibilmente rapidi, adrenalinici, con attacchi a turni in cui potrete tranquillamente sfruttare le possibilità di attacco della vostra squadra solo durante il vostro turno, per poi logicamente passare al turno degli avversari.

Espandi la tua squadra

Il nuovo e innovativo modo di creazione delle rose vi consentirà di creare una squadra più ampia e sopratutto con maggiore profondità, semplificare il potenziamento dei giocatori e gestire ancora meglio quelli che deciderete di mandare sul terreno di gioco.

Entra in una squadra e conquista il mondo

Per la primissima volta in un titolo Fifa ci sarà l’esperienza social in cui potrete unire le vostre forze a quelle dei vostri cari amici e altri videogiocatori sparsi a livello globale per conquistare la gloria nelle leghe.

Autenticità senza rivali

Con la bellezza di oltre 30 leghe, 650 squadre per un totale di 17.000 giocatori, con Fifa 17 Mobile il vero calcio sarà sempre con noi.

via

Impostazioni privacy