Galaxy Note 9: la variante da 512GB in Europa al prezzo folle 1250 euro – rumors da non perdere

Galaxy Note 9: la variante da 512GB in Europa al prezzo folle 1250 euro! Nuove ed incredibili indiscrezioni sono emerse online nelle scorse ore

Galaxy Note 9

Continuano senza freni i rumors sul prossimo Note 9 di casa Samsung che verrà svelato al pubblico in data 9 agosto. Questa volta le nuove indiscrezioni si concentrano sia sui presunti costi del terminale, sia sui tagli di memoria che saranno disponibili sul territorio europeo. Stando a quanto trapelato da un nuovo report pubblicato in rete nelle ultime ore dai colleghi del sito Sammobile, infatti, l’azienda coreana starebbe seriamente pensando di rimuovere definitivamente il taglio base con memoria interna da 64GB, in favore di uno molto più capiente da 128GB.

Passando ai prezzi, invece, la variante con storage da 128GB dovrebbe essere disponibile all’acquisto in Europa con un prezzo di listino di ben 1050 euro, mentre quella da 512GB – a questo punto non più in esclusiva assoluta per il continente asiatico come accaduto con gli altri phablet commercializzati ad oggi – con un costo di lancio incredibile di 1250 euro….

Passando alle caratteristiche tecniche, infine, il Note 9 sarà dotato del seguente hardware:

  • CPU Exynos 9810 o Qualcomm Snapdragon 845 – a seconda del mercato -;
  • RAM di 6 o 8GB;
  • Infinity Display con tecnologia AMOLED,
  • Archiviazione da 256 o 512GB espandibile via microSD;
  • Batteria da 4000 mAh.

Chi di voi non vede l’ora di scoprire definitivamente il Note 9? Che ne dite di questi prezzi altissimi?

 

 

Impostazioni privacy