OUKITEL K8: arriva il test del consumo energetico per la batteria da 5000 mAh

OUKITEL K8; arriva il test del consumo energetico per la batteria da 5000 mAh, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Ad oggi quando si acquistare un nuovo smartphone la prima cosa che si guarda sono le prestazioni e il costo. Secondo una nostra opinione, la durata della batteria è spesso e volentieri più importante del prezzo. Ritrovarsi tra le mani un dispositivo con una batteria da 5.000 mAh con prestazioni fluide, basterebbe per un utilizzo perfetto di una giornata intera. K8 di Oukitel è lo smartphone che riesce a combinare un design estremamente elegante con batteria di grandi dimensioni, performance e costo vantaggioso. Vanta il seguente hardware: schermo FHD + 18: 9 da 6 pollici, design elegante a doppia curvatura, batteria da 5000mAh di grandi dimensioni, impronta digitale e ampia RAM da 4 GB e ROM da 64 GB. Bellissimo ed elegante design del display, OUKITEL Lab per non farci mancare niente ha testato la sua capacità di durata.

Nel filmato visibile in calce all’articolo la durata della batteria di Oukitel K8 viene messa a dura prova su musica online, chiamata vocale online, lettura di e-book, riproduzione di film online, riproduzione pesante giochi e video di registrazione. Tutto testato sotto lo schermo più luminoso e il volume massimo.  L’elemento di maggior consumo energetico è giocare al gioco PUBG con lo schermo più luminoso e il volume massimo. Se si continua a giocare al gioco pesante su K8, la batteria durerà circa 4 ore. Ma anche questo varia se si regolano la luminosità e il volume. Per gli altri articoli, per lo più 1 ora consuma dal 10% al 15% di potenza. Quindi se trascorrete circa 4 ore al giorno al telefono, K8 sarà in grado di supportare 2 giorni. Non male, vero?

In conclusione, prima di lasciarvi al filmato, va detto che per motivi a noi ignoti K8 è in ritardo e debutterà salvo ulteriori rinvii a metà agosto. Ma quando debutterà, sicuramente lo farà ad un costo sorprendente per la prevendita. Buona visione lettori di Blogiko:

 

Impostazioni privacy