OUKITEL WP5000 è potente, low-cost e molto altro!

WP5000 di Oukitel è un mostro di potenza, economico e con tantissime altre funzioni: ecco tutti i dettagli

OUKITEL WP5000

Proseguono senza sosta le indiscrezioni sul tanto discusso Oukitel WP5000. Siamo davanti ad uno smartphone che si presenta con specifiche tecniche rugged, ma offre anche un piacevole design e un’autonomia importante che in pochi si possono permettere. Si, perché il prodotto è caratterizzato da una batteria da ben 5.200 mAh in grado di farvi arrivare a sera senza troppi sforzi.

La casa produttrice ha assicurato oltre 1 giorno di autonomia anche con uso intenso. Per farvi capire un po’ in calce all’articolo trovate un primissimo filmato hands on, con una particolare attenzione ai consumi. Nel test trovate altresi’ il consumo della torcia con il display acceso: ben 8 ore e 40 minuti. Non vi accenniamo altro in merito per non rovinarvi minimamente la visione del video.

Sicuramente uno dei punti di forza del WP5000 di Oukitel è la batteria. Lo smartphone tra le altre cose è certificato IP68 ed è per questo che riesce a resistere senza problemi a cadute da 1.2-1.5 metri, non riportando il minimo danno. Dal punto di vista della scheda tecnica, all’interno del dispositivo troviamo:

  • Processore Helio P25 di MediaTek;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 64GB;
  • Fotocamera sul retro con sensore da 21 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel per un’esperienza di ripresa superba.

Stando ad Oukitel, infine, la primissima prevendita globale dello smartphone si terrà in data 17 aprile 2018 a soli 300 dollari. Chi di voi acquisterà questo smartphone tri-proof? Fatecelo sapere nei commenti.

Impostazioni privacy