Galaxy Note 8 sarà immediatamente presentato dopo il MWC 2017?

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 sarà immediatamente presentato dopo il Mobile World Congress 2017? Ecco le ultime indiscrezioni

Come un po’ tutti noi sappiamo il phablet Android Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung è stato una vera delusione. L’importante colosso coreano dopo diversi problemi riguardanti la batteria che causava esplosioni e due richiami ha dovuto sospendere una volta per tutte la produzione del dispositivo.

Tuttavia l’azienda coreana spera di rianimare nel miglior modo possibile la gamma Note con la nuova generazione: parliamo del tanto discusso Galaxy Note 8 che, prendendo in considerazione rumor trapelati in rete nelle ultime ore, addirittura potrebbe essere svelato immediatamente dopo l’evento di Barcellona MWC 2017 – il giorno esatto purtroppo al momento è ancora ignoto ma si vocifera di agosto 2017 almeno stando ad un rapporto di PC Advisor.

Ovviamente, su quanto appena riportato, niente di ufficiale è disponibile anche perché Samsung stessa fino a questo momento non ha ancora rilasciato alcuna data ufficiale. I fan affezioni alla compagnia coreana e non saranno senza dubbio molto ma molto cauti a riguardo del Note di ottava generazione e nessuno può dire il contrario dopo i diversi problemi che hanno afflitto il Note di settima generazione.

Vedremo se Samsung sarà brava a riacquistare dalla sua una buona fetta di consumatori. Il Galaxy Note 8 dovrà scontrarsi con un terminale fortissimo con l’iPhone di ottava generazione di casa Apple. Chi sarà a spuntarla? Ne vedremo delle belle.

via

Impostazioni privacy