Fifa 16: la demo disponibile al download dal prossimo 8 settembre

La demo di Fifa 16  sarà disponibile al download per Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3 dal prossimo 8 settembre.

Il momento tanto atteso sta per arrivare, milioni di videogiocatori non stanno più nella pelle in attesa di cimentarsi con  Fifa 16, solo ancora pochi giorni ed il gioco avrà inizio.
Direttamente dal comunicato ufficiale di EA Sports apprendiamo che la demo giocabile sarà disponibile al download dal 8 settembre, per scaricare le propria versione dimostrativa sarà sufficiente collegarsi dalla propria console allo store online ed avviare il download. Ricordiamo che Fifa 16 introduce importanti novità, tra cui, per la prima volta l’introduzione del calcio femminile.

Di seguito riportiamo uno stralcio del comunicato:

La demo di FIFA 16 uscirà fra l’8 e il 10* settembre su Xbox One, PlayStation®4, PC, Xbox 360 e PlayStation®3. Per molti, questa sarà la prima occasione per provare Nuovi Modi di Giocare, le novità introdotte nella dinamica di gioco e il nuovo comparto audio/video di FIFA 16 prima del lancio del gioco, previsto a partire dal 24 settembre.

Ecco cosa ti attende nella demo di FIFA 16.

OPZIONI DI GIOCO
Calcio d’inizio: scendi subito in campo e gioca una partita. La prima volta che avvii la demo di FIFA 16 su PC, Xbox One o PS4, disputerai El Clasico, tra Real Madrid e Barcellona, al Santiago Bernabéu.
Draft FIFA Ultimate Team: prova un nuovo modo di giocare con la modalità Draft FUT. Prendi decisioni oculate mentre crei la tua rosa, quindi scendi in campo per disputare una partita offline.
FIFA Trainer: tutti possono competere ai massimi livelli in FIFA 16. Prova FIFA Trainer, un nuovo sistema di allenamento contestuale, per ricevere consigli mentre giochi in modalità Calcio d’inizio o Draft FUT.
Nuove prove abilità: in attesa che le partite vengano caricate, puoi cimentarti in sei nuove prove abilità.
Presentazione televisiva della Bundesliga: goditi la grafica utilizzata nelle sfide della Bundesliga quando il Borussia Dortmund fa visita al Borussia Mönchengladbach al BORUSSIA-PARK.

Per saperne di più rimandiamo al seguente link ufficiale.

Impostazioni privacy