Elephone Max in arrivo un device con ampio display da 6 pollici

Elephone Max

Il mercato degli smartphone ha visto nel corso degli ultimi anni l’introduzione di dispositivi con dei display sempre più grandi. Elephone è sempre al passo con la tecnologia, proponendo ora il suo primo device con schermo da 6 pollici. Parliamo di Elephone Max, scopriamo i dettagli in anteprima.

Elephone seguendo i colossi del settore quali Apple, ha introdotto sul nuovo modello Elephone Max un il più ampio display da 6 pollici mai utilizzato in precedenza dall’azienda su uno smartphone. Un dispositivo che permette di avere alte prestazioni ed un costo ridotto. Il nuovo dispositivo si presenterà con un corpo realizzato in metallo ultra sottile, un miglioramento della sensibilità delle funzioni di tocco ed anche, come detto, un nuovo ampio display da vero phablet.

Ma non sono solo queste le interessanti novità di Elephone Max, troveremo anche la presenza dell’ultimo sistema operativo di casa Google, Android 7 Nougat, ed una doppia fotocamera posteriore in grado di garantire una qualità delle immagini elevata. Tutte queste caratteristiche che troviamo solo nei dispositivi di fascia alta, saranno disponibile per coloro che vogliono un dispositivo economico, ma funzionale.

L’azienda è al lavoro per implementare tutte queste caratteristiche nel nuovo dispositivo, un lavoro molto importante che permetterà di distribuire Elephone Max nel corso dei prossimi mesi. Se state quindi cercando un device con un ampio schermo, doppia fotocamera ed Android 7, ma volete spendere cifre contenute, questo dispositivo farà al caso vostro. Al momento non è presente nulla di simile sul mercato, ed Elephone è pronta a sorprendere ancora una volta tutti con questo nuovo Max.

Impostazioni privacy