E3 2017: UP2Play ha pubblicato in rete l’elenco dei titoli – Rumor da non perdere!

E3 2017

E3 2017: UP2Play ha pubblicato in rete l’elenco dei titoli – Rumor da non perdere assolutamente, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, il popolarissimo portale UP2Play ha divulgato online l’elenco dei videogames confermati o quasi per quanto concerne l’attesissimo evento E3 2017.

La convention di Los Angeles dovrebbe dunque essere caratterizzata dalla presenza di qualche titolo atteso più che mai da parte dei giocatori, tra cui spicca il nuovo episodio della serie Batman che ha accompagnato diverse generazioni, Resistance 4 e Bloodborne 2.

L’elenco, che potete osservare dando uno sguardo a questo indirizzo, riporta anche videogames già annunciati, tra cui spiccano:

Red Dead Redemption 2, Destiny 2, Ace Combat 7, Marvel VS Capcom Infinite, Star Wars Battlefront 2, Super Mario Odissey e FIFA 18 e molti altri.

Le novità non sono terminate, si possono trovare giochi esclusivi quali The Evil Within 2, Project Oscar, Assassin’s Creed e i tre riportati poco sopra, dunque Bloodborne 2, Resistance 4 e il nuovo capitolo della serie Batman.

Quanto riportato nell’articolo odierno, tuttavia, è bene evidenziare che è frutto di tantissimi rumor, di conseguenza vi consigliamo di prendere il tutto con la giusta cautela. L’E3 2017 ricordiamo è in programma per il 14-15 e 16 giugno.

Nintendo ha già rivelato a gran voce che alla convention di Los Angeles sarà presente e proporrà diverse cose intriganti, ma siamo sicuri al 100% che sia Microsoft che Sony non saranno da meno, partendo dal Project Scorpio, nuovissima console di Redmond che a quanto pare dovrebbe diventare la macchina da gioco più potente in circolazione. Ne vedremo delle belle.

via

Impostazioni privacy