Presentato il nuovo Oukitel U15 Pro, scopriamo le sue specifiche

Dopo il rilascio previsto per ottobre dei nuovi modelli U13K7000, la casa cinese Oukitel stupisce ancora portando sul mercato un terzo smartphone caratterizzato sempre da un rapporto qualità prezzo notevole. Si tratta di Oukitel U15 Pro, scopriamone le specifiche tecniche e prezzo di vendita.

Oukitel U15 Pro si presenta come un device realizzato in alluminio e metallo che vede la presenza di un vetro frontale 2,5 D in cui viene inserito un display da 5.5 pollici con tecnologia HD realizzato da Sharp e che permette di avere una saturazione dei colori del 96% ad alto contrasto, con colori brillanti e naturali, oltre a questo a far muovere lo smartphone troviamo un processore Mediatek octa-core a cui sono abbinati 3 GB di memoria RAM prodotta da Samsung e 32 GB di ROm interna espandibili mediante l’utilizzo di schede Micro-SD.

Per quanto attiene il comparto fotografico, Oukitel U15 Pro presenta una fotocamera posteriore da 16 MP con Micro IC, OIS ed Autofocus, e riduzione del noise dinamica, per la cattura di foto e video che risultano il più naturali possibili. Concludono le specifiche tecniche di questo smartphone la presenza di una batteria da 3000 mAh, in grado di fornire un autonomia davvero buona di utilizzo, vi è inoltre la presenza di un sensore di impronte digitali che permette di sbloccare velocemente il dispositivo in soli 0.1 secondi e fornendo una garanzia di sicurezza per l’accesso ai propri dati personali memorizzati su di esso. Il sensore permette inoltre ulteriori funzionalità veloci che rendono l’utilizzo dello smartphone ancora più pratico. Il sistema operativo pre-installato su Oukitel U15 Pro è Android 6.0 Marshmallow.

Oukitel U15 Pro è un ulteriore proposta interessante nel mercato dei dispositivi Android a basso prezzo ma dalle specifiche tecniche interessanti ed avanzate, esso arriverà  disponibile nelle prossime settimane, state collegati sulle nostre pagine per scoprire date di distribuzione e relativi prezzi di vendita.

Impostazioni privacy