Doogee F7 in vendita promozionale fino al 30 settembre a 139,99$

Doogee, azienda cinese specializzata nella produzione e ricerca di smartphone e parte di KVD International Group, annuncia una vendita promozionale relativa al device Doogee F7.  Esso sarà infatti disponibile, solo fino al 30 settembre, ad un prezzo speciale di soli 139,99 $.

Per chi non conoscesse Doogee F7, si tratta di un dispositivo che presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia, in grado di garantire prestazioni elevate, grazie alla presenza di un display da 5.5 pollici 1920 x 1080 2.5D, a cui troviamo abbinato un processore deca Core Mediatek Helio X20, con 3 GB di RAM e memoria interna da 32 GB. Per quanto attiene il comparto fotografico, troviamo un sensore posteriore da 13 MP con PDAF che permette la registrazione di video in modalità 4K e frontale invece da 5 MP con flash, a fornire elettricità ed autonomia allo smartphone ci pensa invece una batteria da 3400 mAh.

Doogee F7 vede installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, ha la presenza di un sensore di impronte con sette funzioni, ricarica con USB Type Ced è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Esso è inoltre dotato di funzione Dual-ID, che permette di accedere a tutte le applicazioni tramite doppio ID contemporaneamente. Grazie a questa specifica sarà quindi possibile avere, ad esempio, doppi accessi a Facebook o a Twitter, per mantenere separata la vita privata da quella lavorativa. Doogee F7 è disponibile fino al 30 settembre, in pre-ordine  a 139,99 $, invece che al prezzo di listino di 189,99 $.L’acquisto a prezzo scontato, con il rimborso di 50 $, è disponibile al seguente link.

Dopo aver confermato l’ordine, visitando il sito di Dooge sarà inoltre possibile partecipare ad un divertente contest: inserendo i propri dati e utilizzando la “ruota della fortuna” di DOOGEE, si potranno infatti vincere ulteriori cash back.

Impostazioni privacy