Disdetta Dazn: come disattivare il servizio

Disdetta Dazn: come disattivare il servizio seguendo dei facili passaggi

Oggi vi spieghiamo la procedura completa su come disattivare Dazn. La piattaforma Perform che permette di guardare la serie A 2018-19 in streaming e on demand, è un servizio di vitale importanza per chi ama il calcio e non vuole perdere neanche un match di campionato. Tuttavia, dopo il primo mese completamente gratuito, si potrebbe prendere la decisione di disdire il tutto perché non pienamente contenti del servizio offerto o semplicemente non disposti a pagare la cifra di 9,99 euro al mese.

Se si vuole dire addio al servizio, riuscirci è veramente facile e ora qui sotto vi spieghiamo nel dettaglio come fare.

Come disdire Dazn

Una volta fatta l’iscrizione a Dazn e inseriti i dati di pagamento, potete già fare la disdetta. L’abbonamento infatti si può rescindere in ogni momento: sia nel corso del mese di prova gratuito sia se avete già pagato il mese su Dazn. Potete riavviare l’account e rinnovare l’abbonamento quando lo desiderate.

Per disdire Dazn bisogna seguire le seguenti indicazioni:

  1. Andate sulla sua pagina ufficiale a questo link;
  2. Fate l’accesso con le vostre credenziali;
  3. Tappate su il Mio account sul menu’ situato in alto a destra;
  4. Premete su Disdici abbonamento.

Se state ancora beneficiando della prova gratis continuate confermando la disdetta, se avete già avuto modo di pagare l’abbonamento mensile dovete selezionare la seguente dicitura: “Voglio comunque cancellare”. A questo punto il sistema vii invita a motivare la vostra decisione. Tappate su Conferma disdetta e il gioco è fatto.

Tenete bene a mente, infine, che anche in caso di disdetta anticipata avrete ugualmente modo di continuare a guardare i match di calcio e altri sport in streaming su Dazn fino alla data di scadenza del mese. L’abbonamento non verrà rinnovato per il mese successivo.

Scriveteci se non vi è chiaro qualche passaggio. Alla prossima. Consigliamo anche la lettura della seguente guida: come scaricare e installare DAZN su XBOX.

Impostazioni privacy