Destiny 2 è realtà! Arriva l’annuncio ufficiale su Twitter

Destiny 2 è realtà! Arriva l’annuncio ufficiale su Twitter….Ecco tutti i dettagli

Le tantissime indiscrezioni emerse sul web fino ad oggi inerenti al capitolo numero due dell’amatissima saga Destiny sono state finalmente confermate. Il profilo Twitter di Destiny: The Game nelle scorse ore inaspettatamente ha annunciato in via ufficiale Destiny 2, nuovissimo episodio della serie di cui ad oggi, purtroppo, non siamo a conoscenza di nessun’altro dettaglio.

Bungie ha voluto rendere noto solo che il nuovo videogames proporrà ai giocatori una trama cinematrografica ma sopratutto un cast imponente. La conferma di tutto ciò arriva tramite un tradizionale post su Twitter, che riportiamo qui sotto.

//platform.twitter.com/widgets.js

Qualche ora fa su Internet è trapelata una specie di locandina pubblicitaria con sopra scritta la data di uscita e conferma sulla possibilità di avere accesso in netto anticipo alla beta. Destiny 2, dunque, salvo imprevisti potrebbe debuttare in commercio in data 8 settembre 2017.

Per ora è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo capitolo della saga, vedremo se gli sviluppatori saranno in grado di far ancora meglio del primo Destiny, gioco che fino ad oggi è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori.

destiny 2

Contenti che molto presto potrete mettere le mani su Destiny 2?

via

Impostazioni privacy