Offerta per Amazfit Sport Watch ad un prezzo speciale con questo coupon!

amazfit sport watch

Offerta per Amazfit Sport Watch tramite coupon

La promozione che vi segnaliamo oggi è un’offerta per Amazfit Sport Watch. Il dispositivo è stato presentato qualche mese fa, appartiene alla sezione weareble ed è prodotto da Amazfit. Quest’ultima è un’azienda statunitense acquisita da Xiaomi e per quest’ultima ha già realizzato la bilancia intelligente Mi Scale e le due apprezzate Mi Band. Anche questo Amazfit Sport Watch conferma gli standard di Xiaomi: qualità eccellente e prezzo estremamente competitivo.

Il dispositivo vi arriverà in una elegante confezione, ne esistono due colorazioni, una arancione e una nera, il quadrante resta sempre in metallo e di colore grigio scuro, a cambiare nel colore è il cinturino in gomma. Il materiale del cinturino e il peso contenuto fanno sì che risulti molto comodo al polso. È certificato IP67, resistente all’acqua ma non all’immersione totale.

Il cuore dell’orologio è ovviamente il quadrante. Sul suo lato destro è presente un tasto che attiva il display, che in alternativa può essere risvegliato anche attraverso una rotazione del polso. È presente un microfono in modo da poter utilizzare i comandi vocali. In quanto Sport Watch è presente anche un sensore per la frequenza cardiaca e il GPS. All’interno del dispositivo è presente un processore dual core da 1.2 GHz e 512 MB di memoria RAM. Lo spazio di archiviazione interna è da 4 GB, destinato principalmente per memorizzare musica. Il display, quasi perfettamente circolare, eccezion fatta per una piccola banda nera in basso, è da 1.37″, di tipo LCDC, con risoluzione 320×320. La batteria è da 280 mAh.

Potete acquistare Amazfit Sport Watch attraverso questo link su Cafago. Il quale ci ha gentilmente offerto un codice coupon da utilizzare alla cassa per ottenere ulteriori 28.45 Euro di sconto sul prezzo di partenza. Il coupon che ha codice PW0002BESY è valido fino al 10 aprile, vi invitiamo dunque ad affrettarvi all’acquisto.

Impostazioni privacy