Condividere diretta per Instagram dopo aver scattato le foto con Samsung Galaxy Note 10+: ecco come ottenerla

Condividere diretta per Instagram dopo aver scattato le foto con Samsung Galaxy Note 10+

Il Samsung Galaxy Note 10+ è il dispositivo del momento, il phablet dell’azienda coreana fin dal proprio debutto grazie ad un design unico e una scheda tecnica di altissimo livello è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi utenti. Detto questo, nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo dopo passo come condividere diretta per Instagram dopo aver scattato le foto con Samsung Galaxy Note 10+, riuscirci è un gioco da ragazzi. Pronti?

Tra le varie modalità della fotocamera di Note 10+ è presente anche quella che consente a chiunque di condividere ogni scatto direttamente pubblicato sul social Instagram. Nell’interfaccia infatti è presente anche la modalità Instagram che consente la pubblicazione direttamente di una foto scattata.

Nel caso invece non preferite tenerla in prima funzione potete tranquillamente rimuoverla dalle modalità di scatto in quanto basta fare una qualunque foto, toccare la miniatura circolare per aprire l’immagine e vedrete l’icona di Instagram situata in basso.

La guida termina qui. Se avete problemi con la guida o domande contattateci.

Consigliamo anche: Come aumentare facilmente e velocemente l’autonomia di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

Impostazioni privacy