Come visualizzare la cronologia dei download su Chrome

Come visualizzare la cronologia dei download su Chrome

In circolazione ad oggi ci sono davvero tantissimi browser, ma fra i più utilizzati spicca senz’altro Chrome di Google che fino ad oggi è utilizzato in tutto il mondo da tantissimi utenti. Detto questo, nella guida di oggi vi spiegheremo passo per passo come visualizzare la cronologia dei download su Chrome seguendo dei rapidi e semplici passaggi adatti anche a coloro che di tecnologia hanno poca esperienza.

Visualizzare la cronologia dei download su Google Chrome è un gioco da ragazzi, un procedimento che siamo sicuri non andrà a recare alcun problema a nessuno di voi.

Se si usa Chrome per poter navigare in Internet e si ha intenzione di vedere la cronologia dei download – tutte le app scaricate -, l’unico metodo da fare è quello di avere accesso alla pagina dei download. Vediamo come riuscirci.

Visualizzare la cronologia dei download su Google Chrome: ecco tutti i passaggi da seguire

  1. Bisogna innanzitutto fare un tap sui tre puntini posti verticalmente a destra della schermata e poi successivamente selezionare download. In alternativa è possibile usare anche la scorciatoia da tastiera CTRL + J;
  2. Infine, nella schermata visualizzata comparirà la pagina download con i download ordinati per data.

Come avete visto tutti i passaggi da seguire sono estremamente semplici. Ovviamente per qualunque problema siamo qui a disposizione per aiutarvi.

Consigliamo di leggere anche il seguente articolo: Come rimuovere la cronologia in Google Chrome

 

Impostazioni privacy