Come personalizzare le impostazioni di privacy su WhatsApp

Whatsapp, una delle migliori app di messaggistica istantanea, mette a disposizione diverse impostazioni per andare a migliorare in maniera significativa la privacy del proprio account: blocco contatti, foto profilo, stato, visibilità al pubblico e tanto altro. Ora qui sotto vi spiegheremo come e da dovere poter personalizzare a proprio piacimento le impostazioni privacy dell’applicazione.

privacy su WhatsApp

Impostazioni di Privacy su WhatsApp

Aprite Whatsapp e poi successivamente tappate sul menu’ posto in alto a destra del display. Selezionate la voce impostazioni e fate accesso su account, poi privacy, da qui si potranno vedere tutte le info personali inerenti Chi può vedere le mie info personali.

A questo punto sarà possibile senza problemi modificare le impostazioni inerenti le info personali del proprio profilo Whatsapp, optando tra la visibilità a chiunque, ai propri contatti o a nessuno, fino ad arrivare all’ultimo accesso, status e foto profilo. Sarà anche possibile spuntare la casella dell’opzione conferma di lettura. 

Per qualsiasi problema siamo qui a disposizione per aiutarvi.

Consigliamo di leggere anche il seguente post: Nuovo ed importante aggiornamento rilasciato su Whatsapp per Android: nuove emoji e non solo

 

Impostazioni privacy