Black Friday TIM: in omaggio 10 euro di credito extra con ricarica MyTIM fino al 2 dicembre 2019, salvo proroghe

In occasione del Black Friday uno  dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi è sicuramente TIM che pur di attirare l’attenzione dei clienti c’è la sta veramente mettendo tutta. Da ieri 29 novembre 2019 fino al 2 dicembre, salvo proroghe, TIM regala in omaggio 10 euro di credito extra se si effettua una ricarica telefonica del valore di almeno 15 euro utilizzando l’applicazione MyTIM e abilitando l’opzione ricarica automatica. La ricarica che viene scelta dovrà essere tassativamente pagata attraverso carta di credito e il bonus dei 10 euro sarà erogato massimo entro 3 giorni.

Bonus: cosa fare per riceverlo? Ecco tutti i dettagli

 

Per poter ricevere il credito extra da parte di TIM, la procedura da dover seguire è facilissima: l’utente TIM infatti dovrà solo fare accesso all’applicazione MyTIM con i propri dati e optare per il taglio di ricarica di almeno 15 euro. Una volta selezionato il valore desiderato, si dovrà cliccare su TIM ricarica automatica e continuare con il pagamento tramite carta di credito.

Infine, TIM a questo punto avrà tempo tre giorni per poter erogare il bonus extra.

Davvero un’iniziativa super questa di TIM. Cosa ne pensate?

Consigliamo di leggere anche il seguente post sempre riguardante TIM: TIM Party offre ben 10 buoni Amazon dal valore di 100 euro per un totale di 10 giorni

Impostazioni privacy