Come visualizzare il numero dei Mi Piace su Instagram

Come visualizzare il numero dei Mi Piace su Instagram

Instagram è certamente uno dei social network più utilizzati in assoluto ed è per questo che ancora una volta abbiamo deciso di dedicarle un’interessantissima guida. A seguire fra poco vedremo come visualizzare il numero dei mi piace su Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque.

Una delle recenti novità introdotte su Instagram che hanno fatto parlare e non poco di se’ è sicuramente stata la rimozione del contatore che conteggiava i mi piace sotto qualsiasi contenuto pubblicato nel proprio profilo. Da diverse settimane, infatti, il social delle foto ha deciso di rendere impossibile vedere il numero complessivo di mi piace che ottiene qualsiasi tipo di contenuto pubblicato dagli utenti.

Per fortuna nel mondo tecnologico c’è sempre una soluzione e anche in questo caso per chi non lo sapeva ad oggi esiste un efficacissimo trucco che permette per l’appunto di aggirare questo limite imposto da Instagram. Noi ora qui sotto vi spiegheremo come è possibile vedere nuovamente i like ottenuti da ogni contenuto pubblicato dalle persone che seguite.

Scoprire quanti like ottiene uno scatto su Instagram

Se siete interessati per davvero a conoscere i like potete agire affidandovi a dei metodi efficaci che ora riporteremo qui sotto:

Sfruttando le anteprime di Whatsapp

Copiando il link dello scatto in una qualsiasi conversazione di Whatsapp, prima di inviare il messaggio al contatto verrà caricata un’anteprima del post, con il numero totale di mi piace e commenti.

Collegandovi alla versione web di Instagram

Vi basterà fare acceso al seguente sito: www.instagram.com tramite un qualsiasi browser, e passare successivamente il cursore del mouse sulla foto che vi interessa: vedrete comparire subito il numero totale dei mi piace e commenti.

Utilizzando i due metodi che vi abbiamo appena descritto sarete in grado senza alcun problema di vedere quanti mi piace ottiene una foto, proprio come accadeva prima.

Ovviamente per qualsiasi problema siamo a disposizione per aiutarvi. 

Consigliamo di leggere anche il seguente articoloCome scaricare video da Instagram tramite Internet

 

Impostazioni privacy