Come scaricare filmati Dailymotion senza programmi

Non solo YouTube, altra piattaforma molto utilizzata ogni giorno da parte degli utenti è senza ombra di dubbio Dailymotion che con il passare degli anni sta crescendo sempre più in termini di visite. Una piattaforma molto interessante destinata a riscuotere un ottimo successo e perché no un domani dare per davvero del filo da torcere a YouTube.

dailymotion

Detto questo, Dailymotion è una piattaforma molto intrigante dove è possibile in tutta tranquillità caricare, vedere e condividere qualsiasi tipo di filmato, tramite il motore di ricerca apposito interno che cerca parole chiavi in differenti categorie. Per effettuare il download di un filmato inserito sul sito Dailymotion si possono usare diversi software facilissimi da utilizzare anche per chi di tecnologia è poco esperto, ovvero: – aTube Catcher o VSO Downloader . Un’alternativa estremamente valida che vi consigliamo per scaricare i filmati, senza usare software di terzi viene proposta da servizi direttamente reperibili via Internet, secondo noi i migliori sono:  KeepVid e SaveFrom.net.

Qui sotto noi vi spiegheremo come scaricare video Dailymotion con SaveFrom.net. Pronti?

allinonedownloader.com: come effettuare il download di filmati da Dailymotion

Il servizio Allinonedownloader.com è facilissimo da usare: basterà aprire il sito Dailymotion, scegliere il filmato che maggiormente vi interessa, copiare l’URL, poi successivamente virare la propria attenzione sul sito Allinonedownloader.com. Da qui, nel campo richiesto, inserire correttamente l’URL e poi di conseguenza tappare su invio. Selezionare la risoluzione del filmato che si vuole scaricare e in conclusione fare un tap sulla voce download.

Se avete difficoltà o domande non esitate a scriverci.

Impostazioni privacy