Come attivare il riconoscimento vocale sulla Smart TV Samsung

Come attivare il riconoscimento vocale sulla Smart TV Samsung

La casa produttrice Samsung non è solo molto attiva nel settore degli smartphone dove ad oggi è stata in grado di riscuotere un ottimo successo grazie alla realizzazione di molteplici dispositivi dotati di un ottimo design e super caratteristiche tecniche, ma è particolarmente attiva anche nel settore delle TV ad oggi molto apprezzate dai clienti. Proprio per questa semplice motivazione, in questa nuova guida odierna abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come attivare il riconoscimento vocale sulla smart TV Samsung seguendo una semplice e rapida procedura adatta anche a chi di tecnologia ha poca esperienza. 

Abilitare il riconoscimento vocale su un qualsiasi smart TV dell’azienda coreana è veramente facile un procedimento che siamo sicuri non creerà il minimo problema a nessuno di voi.

Attivare il riconoscimento vocale sulla Smart TV Samsung: tutti gli step da seguire

Quanti di voi erano a conoscenza che anche le smart TV di casa Samsung hanno il dispositivo per quanto concerne il riconoscimento facciale, in maniera da poter controllare la televisione attraverso la propria voce? Ora qui sotto vedremo i pochi ma facili passaggi per riuscire ad impostare il riconoscimento vocale su qualunque smart TV dell’azienda coreana.

Gli step da seguire sono i seguenti:

Tanto per iniziare bisogna premere il pulsante menu’ del telecomando – entrare su Smart Features – funzioni smart – e successivamente impostare la voce Voice Recognition su ON e il gioco è fatto.

Come avete visto lettori di Blogiko abilitare il riconoscimento vocale sulla smart TV Samsung è semplicissimo e immediato. Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio fra quelli riportati o avete delle domande da fare non esitate a scriverci qui sotto nel box apposito ai commenti.

Consigliamo di leggere anche quest’altro post: Come aggiornare il firmware della Smart TV Samsung

Impostazioni privacy