iPhone X Plus immaginato in un nuovo ed inedito concept da non perdere

iPhone X Plus immaginato in un nuovo ed inedito concept da non perdere assolutamente, ecco tutti i dettagli

iphone-x-plus

Una delle case produttrici più attive di questi  ultimi mesi è sicuramente Apple. Nel corso delle ultime ore il noto designer Muhsin Auckburaully, conosciuto su Youtube come DBS Designing, ha avuto la brillante idea di realizzare e pubblicare su Internet un nuovo e incredibile concept del prossimo Apple iPhone X Plus. Andiamo a scoprirne di più.

iphone-x-plus

Cominciando dai rumors più affidabili, il designer ha immaginato il nuovo iPhone X Plus in cinque colorazioni diverse. Vicino a quelle classiche che ormai conosciamo da tempo che sono il nero, grigio siderale e oro, ci sono anche altri due colori in oro e rosso.

d

La versione oro comunque rimane diversa da quelle passate, anche grazie alla presenza di una finitura più lucida del solito. Sul retro si nota alla perfezione la presenza di una tripla fotocamera, formata dalla classica dual camera con l’aggiunta di un terzo obiettivo che resta un tantino più staccato. Questa novità che vi abbiamo appena citato, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul melafonino del colosso californiano solo ed esclusivamente nel corso del 2019.

Cosa ne dite?

Impostazioni privacy