Come silenziare una chat su WhatsApp

Come silenziare una chat su WhatsApp, il tutorial completo

Come silenziare una chat su WhatsApp

Ancora una volta ci troviamo qui a parlare della popolarissima app di messaggistica istantanea Whatsapp. Parliamo di una super applicazione che grazie a costanti e utili aggiornamenti in questi anni si è migliorata sempre di più andando a conquistare un numero di utenti importante. Dopo aver visto recentemente l’interessante tutorial che spiega, oggi vediamo passo per passo come silenziare una chat su Whatsapp seguendo un procedimento veramente facile e banale adatto a chiunque. Vi consigliamo anche la lettura della guida su come risparmiare dati durante le chiamate di Whatsapp.

I gruppi di Whatsapp sono una super invenzione che è stata molto apprezzata in questi anni, ma spesso e volentieri c’è da sottolineare che diventano molto insopportabili sopratutto se pieni di utenti. Se gli utenti sono molto loquaci e non smettono mai di scrivere, l’app per fortuna mette a disposizione la grande possibilità di silenziare il gruppo e di non ricevere più alcuna notifica. Per quanto riguarda gli utenti con dispositivi Android, basterà selezionare il gruppo e premere sull’icona a forma di altoparlante che rimane in alto a destra. Se invece avete un dispositivo iOS, la procedura si assomiglia parecchio: dopo aver selezionato il gruppo comparirà in automatico sullo schermo la voce Muto.

Silenziare una chat su WhatsApp è veramente un gioco da ragazzi. Ovviamente per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è qui per aiutarvi. Scriveteci senza problemi.

Impostazioni privacy