Come bloccare le chiamate con l’app Callblock su iPhone X

Come bloccare le chiamate con l’app Callblock su iPhone X, vediamo come fare

Come bloccare le chiamate con l’app Callblock su iPhone X

Un vostro amico/a, parente, ragazzo/a o call center vi stanno torturando di chiamate e non sapete come bloccarli con il vostro iPhone X? Nessun problema cari lettori di Blogiko nella guida di oggi vi spiegheremo noi come fare passo per passo consigliandovi anche di leggere l’interessante tutorial su come eliminare il notch su iPhone X.

Bloccare i numeri ad uno a uno senz’altro può sembrare un processo molto complicato e lungo, ma per fortuna ai tempi d’oggi esiste un’apposita applicazione che prende il nome di Callblock che andrà a bloccare in automatico le chiamate promozionali e non solo.

Ecco la procedura da seguire:

  1. Prima di tutto aprite l’applicazione Impostazioni e di conseguenza selezionate la voce telefono;
  2. Ora trovate la sezione chiamata Blocco ID Chiamante e fate un tap su di esso;
  3. In conclusione, non vi resta altro che premere l’interruttore che vedrete vicino a Callblock per attivare l’app e farla funzionare correttamente.

Tenete presente, però, che questa applicazione che vi abbiamo proposto non è in grado di identificare i numeri nascosti ed è disponibile per il momento solo con dispositivi con a bordo iOS 9 o versioni successive. Tra l’altro, nonostante il primo mese sia del tutto gratis, dovete successivamente versare la cifra di 2,49 euro mensili.

Per qualunque problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.

Impostazioni privacy